annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo la portabilità nello stato del telefono vedo ancora il precedente numero

Ro23
Grande
Grande

Buongiorno, la richiesta portabilità del numero Wind3 sul una mia Sim Ho mobile è avvenuta il 20/01/2021, tutti i servizi sono stati attivati, chiamo e ricevo con il nuovo numero, ma nello stato del telefono vedo ancora il numero precedente.

Anche inserendo la sim in un altro telefono succede la stessa cosa.

E' normale?

Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro23

su alcuni dispositivi, il numero di telefono visibile nelle impostazioni della SIM, viene letto dal chip della SIM stessa e quindi può risultare sconosciuto o diverso.

Prova ad inserire la SIM su un altro dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Se non risolvi ti invito a contattare l'assistenza del dispositivo. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ro23
Grande
Grande
Grazie, fatto, ho già anche provato a inserire la sim su un dispositivo rootato e a cambiare numero con apposito modulo di xposed installer ma nulla, rimane il precedente numero ho.
Non credo di dovermi rivolgere al produttore del dispositivo ma ad ho. Per la sostituzione della sim.
Grazie ancora!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro23,  il gestore telefonico gestisce il passaggio del numero sulla rete. Il fatto che tu sul tuo dispositivo veda un numero diverso non dipende dal fornitore del servizio. Buona giornata

0 Kudos