annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia portabilità

alessiuzzo
Grande
Grande

Salve, vorrei un'informazione.. Ho acquistato una nuova sim ed ho effettuato al momento dell'acuisto la portabilità del numero che utilizzavo per navigare in modo da poter usufruire della promo a 4.99€ mese... Vista l'ottima qualità del servizio nella mia zona, vorrei portare il mio numero principale in ho ma dall'app non mi appare l'opzione... Come posso fare? Grazie

10 RISPOSTE 10
21
Mitico
Mitico

Ciao @alessiuzzo devi fare l'acquisto della seconda sim dal sito e poi una volta arrivata a casa la devi attivare dall'applicazione ho. A presto!!!

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@alessiuzzo@  ha scritto:

Salve, vorrei un'informazione.. Ho acquistato una nuova sim ed ho effettuato al momento dell'acuisto la portabilità del numero che utilizzavo per navigare in modo da poter usufruire della promo a 4.99€ mese... Vista l'ottima qualità del servizio nella mia zona, vorrei portare il mio numero principale in ho ma dall'app non mi appare l'opzione... Come posso fare? Grazie


Non si possono effettuare più portabilità per sim.

Te ne serve un'altra nuova.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
crisvise
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ma in questo modo non è possibile fruire della promo a 4.99€ in quanto questa è fattibile solo nei punti vendita e non online. Online c'è quella da 9.9€ e non è interessante. Ricordo che la Vodafone permetteva di fare la doppia portabilità. Bastava andare in negozio e chiedere di trasferire un numero di altro operatore su una SIM Vodafone già promozionata e su cui già era stata fatta una portabilità. Addirittura con PosteMobile questa operazione si poteva fare in autonomia inviando un FAX ad un numero verde. Con HO.MOBILE esiste questa possibilità? Magari con modulistica debitamente compilata? Grazie.

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Prova a chiamare il servizio clienti. Io sul sito non trovo nulla a riguardo.

0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non credio sia fattibile,anche io mi son informato per questa possibilià,siccome il mio numero principale è un 3 con il vincolo fino alla fine del mese perchè avevo preso il cel con l'opzione free, possiedo in più due  sim iliad a questo punto per non perdere la promozione della ho a 4.99 ho fatto la portabilità di una delle sim con numero iliad .... per poter portare il mio numero principale su ho avrei dovuto prima fare la portabilità verso iliad poi a sua volta verso ho .... ma siccome l'offerta è valida fino al 19 novembre ,non potevo aspettare perche se avessi fatto la portabilità da 3 a iliad prima della fine del vincolo pagavo la penale....

Soluzione  che adotto mi tengo il numero iliad passato ad ho .....quando finisco il vincolo con la 3 faccio la portabilità verso l'altra sim Iliad con il trasferimento di chiamata inserisco la sim di ho.

iliad 5.99€ 30GB e HO mobile 4.99€ con 10.98 al mese ho un numero principale e un di scorta e 80GB da gestire

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dunque confermate che non si possono fare doppie mnp su sim giá attiva?

anche io volevo portare un lycamobile su ho per sfruttare la promo e poi fare seconda mnp con mio numero principale h3g
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinsci78, in merito alla tua richiesta sulla doppia portabilità ti confermo che non è possibile effettuare una doppia richiesta, di seguito il link con tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho.:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ok grazie


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @vinsci78, in merito alla tua richiesta sulla doppia portabilità ti confermo che non è possibile effettuare una doppia richiesta, di seguito il link con tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho.:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinsci78, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona giornata!

0 Kudos