annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito attivazione

Buongiorno, all’atto dell’attivazione della sim il 14/6 mi è stato addebitato due volte il costo di attivazione (18€). Potete aiutarmi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

contatta l'assistenza clienti ti lascio i numeri nell'allegato @stefanocoletto 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefanocoletto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alis203
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema con l'attivazione della sim in data 9.10.2021. È possibile verificare per cortesia? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alis203, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos