annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito nel processo di attivazione SIM

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kbran , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Kbran
Grande
Grande

Ciao, 

Il primo febbraio ho provato ad attivare una SIM che ho ricevuto per dare ad amici insieme al mio originale. Ho seguito il processo, scannerizzato il codice, fatto l'accesso con spid e va bene fin qui. Quando è arrivato il momento del pagamento, c'è stato un errore, i soldi sono stati ritirati ma il processo non è andato a buon fine. Ho rifatto il processo di nuovo, e questa volta è andata bene. 

 

Ho chiamato già al call centre e mi avevano informato che sarebbero stati rimborsati, però ora è passato una settimana dal primo febbraio 

 

Come posso ricevere il rimborso dei 7 euro ritir

ati? 

0 Kudos