annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito per attivazione sim

Nastade
Grande
Grande

Buongiorno,
Due giorni fa ho attivato una SIM con procedura on line e, al primo tentativo,dopo aver effettuato il pagamento di 16€ con carta di credito, la procedura si è interrotta. Per poter attivare la SIM ho dovuto ripetere tutti i passaggi, compresi il pagamento di 16€. Dunque ho pagato due volte. La fattura è stata emessa correttamente per 16€. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Cosa devo fare per ottenerlo
M**** A***** N******
N. Tel 379*******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nastade, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
Nastade
Grande
Grande
Grazie. Rimane il problema del doppio addebito. Cosa posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nastade, ti ho risposto in privato. Buona giornata!

0 Kudos