Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera. Ieri ho effettuate delle ricariche che non sono andate a buon fine e infatti non è arrivata la ricarica, ma mi son stati scalati 20€ (due ricariche da 10€). Vorrei riavere i soldi o quantomeno le ricariche.
Mi è successo lo stesso. Ho fatto una ricarica da 5 euro, mi è arrivato l'addebito sulla carta ma non la ricarica, che ho dovuto fare una seconda volta.
Ho visto ci sono diverse segnalazioni negli ultimi giorni, qualcuno potrebbe dare informazioni?
Salve il 28/11/24 ricevo vs messaggio addebitato 5,99 x rinnovo. L’accredito di 5,99€ risulta anche in app Ho. Oggi ho dovuto ricaricare xke nn mi funzionava nulla… l’app. NON si apriva!! Sono dovuto andare a ricaricare al bar x riuscire a telefonare e navigare! Perché ???
Durante la fase di attivazione sim ,dove ho avuto dei problemi con lo spid,mi sono stati addebitati 2 importi di 8,99€,come faccio a avere il rimborso?
Ciao @Giovanni1971, se hai l'autoricarica attiva il prelievo sulla carta avviene 1/2 giorni prima e l'importo viene messo sul credito residuo della sim dal quale verrà prelevato per il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, Segnalo un possibile doppio addebito sulla mia utenza e su quella di mio figlio nel senso che il credito residuo da app è calato di 4,99€ e contemporaneamente vedo l’addebito della stessa cifra sul mio conto PayPal. Potete verificare cortesemente? A disposizione. Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.