annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
55 RISPOSTE 55
Dariam
Grande
Grande
Pure io ho avuto un doppio addebito, uno sull'app e un addebito sulla carta come faccio per risolvere? Ed avere indietro i soldi?
0 Kudos
Ritasa
Grande
Grande
Esattamente la stessa cosa a me!!!!
0 Kudos
Ritasa
Grande
Grande
Buona sera. Ieri ho effettuate delle ricariche che non sono andate a buon fine e infatti non è arrivata la ricarica, ma mi son stati scalati 20€ (due ricariche da 10€). Vorrei riavere i soldi o quantomeno le ricariche.
0 Kudos
Teho.
Grande
Grande
Mi è successo lo stesso. Ho fatto una ricarica da 5 euro, mi è arrivato l'addebito sulla carta ma non la ricarica, che ho dovuto fare una seconda volta.

Ho visto ci sono diverse segnalazioni negli ultimi giorni, qualcuno potrebbe dare informazioni?
0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve il 28/11/24 ricevo vs messaggio addebitato 5,99 x rinnovo. L’accredito di 5,99€ risulta anche in app Ho.
Oggi ho dovuto ricaricare xke nn mi funzionava nulla… l’app. NON si apriva!!
Sono dovuto andare a ricaricare al bar x riuscire a telefonare e navigare!
Perché ???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rode , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Rode
Grande
Grande
Durante la fase di attivazione sim ,dove ho avuto dei problemi con lo spid,mi sono stati addebitati 2 importi di 8,99€,come faccio a avere il rimborso?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni1971, se hai l'autoricarica attiva il prelievo sulla carta avviene 1/2 giorni prima e l'importo viene messo sul credito residuo della sim dal quale verrà prelevato per il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giovanni1971. Controlla in Spesa e traffico che voci di spesa ti risultino.
0 Kudos
Giovanni1971
Grande
Grande
Buongiorno,
Segnalo un possibile doppio addebito sulla mia utenza e su quella di mio figlio nel senso che il credito residuo da app è calato di 4,99€ e contemporaneamente vedo l’addebito della stessa cifra sul mio conto PayPal.
Potete verificare cortesemente?
A disposizione.
Grazie.
0 Kudos