annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento per rinnovo

Auretzio
Grande
Grande

Buongiorno,

questa mattina mi è stato addebitato doppio pagamento per rinnovo 

Come si può risovere?

Grazie

6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Auretzio Ci sono già decide di thread aperti sulla questione stamani, prima di scrivere magari sarebbe opportuno leggere quelli... tanto la soluzione è sempre la stessa ---> contattare il servizio clienti.

0 Kudos
Mister29p
Grande
Grande
Stamattina mi sono ritrovato doppio addebito sul conto corrente?possiamo risolvere grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mister29p Ma leggere il post sopra, prima di scrivere?! Tanto quella è l'unica soluzione.

0 Kudos
Auretzio
Grande
Grande

E


@Sara00  ha scritto:

@Auretzio Ci sono già decide di thread aperti sulla questione stamani, prima di scrivere magari sarebbe opportuno leggere quelli... tanto la soluzione è sempre la stessa ---> contattare il servizio clienti.



ssendo la prima volta, come si contatta? ho trovato un numero verde 800 che serve solo per chi attivato online (non il mio caso) e un altro numero verde che stamattina non rispondeva

Se sapete darmi indicazioni, grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Auretzio Il numero del servizio clienti è 19 21 21

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Auretziola criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos