annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio prelievo del credito in un mese per rinnovo

Pinuccia56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi sono stati presi i soldi due volte per il rinnovo della promozione. Come faccio a chiedere il riaccredito? Li hanno presi i 2 aprile e oggi, 4 aprile. Grazie.
9 RISPOSTE 9
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,ti consiglio di contattare il servizio clienti che sicuramente ti diranno di inviare prova tramite mail oppure verificheranno loro il doppio addebito al fine di stornarti il non dovuto.
Giacomo
0 Kudos
Pinuccia56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille! Hai già la mail dove posso contattarli? Al numero non risponde nessuno.
0 Kudos
Pinuccia56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille! Hai già la mail dove posso contattarli? Al numero non risponde nessuno.
Buona giornata anche a te!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,purtroppo no ti devono fornire una mail loro dove eventualmente inviare l'evidenza,oppure prova di contattare un operatore qui il primo disponibile tramite messaggio privato cui ti risponderà appena possibile,purtroppo io posso solo consigliarti come risolvere al meglio.

 

 

Giacomo
Pinuccia56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, gentilissimo!
Buona Giornata
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ci mancherebbe,lo scambio dei problemi e fatto apposta,dove posso aiuto solamente che sono cliente HO come tutti i 2 canali di contatto sono o telefonicamente oppure il primo operatore disponibile qui che gestisce la tua problematica chiedendoti i dati tramite messaggio privato.

Giacomo
0 Kudos
Sorre
Grande
Grande
Mi prelevano due volte al mese il costo mensile dell offerta ho, sia sulla carta di credito che sulla ricarica come fare per avere il rimborso e interrompere questo doppio addebito?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorre, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sorre
Grande
Grande

Mario sorrentino
392 ***********

Cercate di risolverlo se no passo ad altro operatore

0 Kudos