annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove sono finiti i 70 giga che avevo nella tariffa

Noncisiamo
Grande
Grande
Dove sono i 70 giga della mia offerta che avevo sottoscritto , mi avete truffato? Avevo la tariffa a 5.99 x sempre, dovrò farvi una pessima pubblicità sui social se non mi ripristinate la mia offerta che avevo sottoscritto.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Noncisiamo  ha scritto:
Dove sono i 70 giga della mia offerta che avevo sottoscritto , mi avete truffato? Avevo la tariffa a 5.99 x sempre, dovrò farvi una pessima pubblicità sui social se non mi ripristinate la mia offerta che avevo sottoscritto.

Così non si capisce molto. Racconta nei dettagli cosa ti è successo.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è che dovevi fare la portabilità entro 15 giorni e non l'hai fatta ? Se è così, come scritto chiaramente nel sito, la tua offerta passa a 12,99€ al primo rinnovo.
E guarda che tariffe 'per sempre' in HO non esistono. Non hanno mai aumentato ma potrebbero farlo, legalmente, tra 1 secondo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Ci ho preso ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Noncisiamo, inviaci il tuo numero in privato e verificheremo. Buona serata

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un altro scomparso nella nebbia
0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
Un altro scomparso nella nebbia

Sì. sempre discussioni troncate. Strana abitudine. Comincio a pensare che qualche volta possa trattarsi di troll

DarkChris
Genio
Genio
Non capisco questa gente, chattano duramente h24 anche quando dormono, hanno Google come nuovo Dio ma non conoscono mai nessuna regola, neppure quella di passare il proprio numero entro 15 giorni dall'attivazione. Ovviamente vengono qua a frignare e dare di ladri a destra e manca per poi sparire.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E pensi bene, Javi !! Ce ne sono decine di post allarmistici buttati li e poi senza seguito.
Quello che non capisco però è che per scrivere qui devi avere una SIM HO. Quindi come fanno ? Vuoi dire che ci sono decine di SIM HO comprate solo per diffondere notizie false ?
Qualcuno conosce il sistema che usano?
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
E pensi bene, Javi !! Ce ne sono decine di post allarmistici buttati li e poi senza seguito.
Quello che non capisco però è che per scrivere qui devi avere una SIM HO. Quindi come fanno ? Vuoi dire che ci sono decine di SIM HO comprate solo per diffondere notizie false ?
Qualcuno conosce il sistema che usano?

Penso che se l'obbiettivo è quello di fare cattiva informazione, acquistare schede al solo scopo di diffondere fake ha veramente un costo minimo, rispetto ai benefici che può portare al competitor. Per questo è importante che si chieda sempre, agli utenti che fanno un reclamo, i dettagli. Come dici giustamente tu, il più delle volte spariscono come la nebbia al sole. ciao