annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su portabilità

Morry76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti. Ieri ho attivato la sim che mi è arrivata per posta. Mi è poi arrivata una email che dice di aspettare 3 giorni per l'attivazione e la portabilità poi un SMS che dice di andare sull'app per vedere a che punto è la portabilità. Sull'app però mi dice che non è andata a buon fine. Quindi a chi devo dare retta?
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma non ho capito, la procedura di portabilità tu l'hai iniziata oppure no ? Perché l'attivazione dovrebbe essere immediata quando compri la SIM da un rivenditore o la ritiri in edicola, mentre la portabilità o la chiedi al rivenditore o la fai sulla app se ritiri in edicola. Da quel momento ci vogliono 3 giorni lavorativi perché il vecchio numero passi sulla SIM di HO.
Se tutto fila liscio la mattina del terzo giorno scoprirai che la vecchia SIM non funziona più e il tuo vecchio numero è passato sulla SIM di HO
Morry76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'attivazione l'ho fatta ieri e se vado sull'app riesco a vedere il credito della sim HO'(quindi presumo sia già attiva). La mia Sim attuale ancora funziona. Ieri mi è arrivata subito la email che dice di aspettare i 3 giorni per la portabilità, ma se vado sull'app mi dice che non è andata a buon fine. Boo, aspetto e vedo cosa succede
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La portabilità, se tutto fila liscio, arriva la mattina del terzo giorno lavorativo. Quindi se la richiedi lunedì il mercoledì mattina il tuo vecchio numero dovrebbe arrivare sulla SIM di HO. Se però sulla app ti dice che non è andata bene non so cosa dirti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morry76, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos