annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due Numeri Uno nel blog

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao ragazzi, me ne sono accorto poco fà, perché oggi ho lavorato con il 2 turno e ho finito da poco alle 22, ho avuto una giornata impegnativa perché sono collaudare di auto in strada, oggi avevo la Maserati, quindi ero molto impegnato a capire alcune cose.
@Baobab non chiedermi cosa sia successo perché non lo só, evidentemente qualcuno di dovere avrà visto il mio profilo e i risultati che avevo, quindi hanno capito che ero indietro. Sono soddisfatto, giustizia è fatta, la mia opinione è migliorata.
Ringrazio chi ha preso provvedimenti, perché questa cosa non si poteva vedere. E grazie ai miei compagni quì nel blog x il sostegno che mi avete sempre dato.
@esatau ora non sei più solo, 🤣🤣🥳🍻🥇🏆
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che diventare numeri uno su un blog del genere, dove non si ha assistenza e chi di dovere è sempre assente..... e problemi che persistono e che non si sa quando siano risolti.. dovrei passare ad altro operatore e non mi dicono come fare per avere il rimborso dei soldi che mi hanno rapinato.........
DarkChris
Genio
Genio
Addio! Ora tra Che @esatau e Number 1 @Ghiblos non se ne esce più. 😂😂😂
Menomale che appresso a me sta il montanaro @Baobab che se no ero da solo!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos se ci fosse stato un livello più elevato lo avresti raggiunto, ora metti giù il fiasco dei festeggiamenti!!!! questo agosto te lo ricorderai 😁🥇🍻
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tutto è bene quel che finisce bene. Hai fatto un balzo da pantera. E giustizia ti è stata resa
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a monitorare quello che credo sia il sistema di passaggio di livello. Il tuo è coerente a quanto suppongo, anche se ne hai fatti tanti insieme. Vediamo se il mio eventuale prossimo conferma la mia supposizione sul metodo adottato 🤗
0 Kudos