annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due SIM ma solo una in app

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
Lunnair
Grande
Grande
Visto ora, grazie!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lunnair. Hai controllato, aprendo il tuo profilo ho.fficina e toccando il simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo, se c'è qualche messaggio non letto?
0 Kudos
Lunnair
Grande
Grande
Buongiorno, non ho ricevuto nessun suo messaggio in privato!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunnair , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lunnair
Grande
Grande
Provato ora a disinstallare e ristallare app, ma nulla sempre solo una linea presente!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In attesa di risposta di capo ho.fficina, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app, effettuare nuovamente il login e vedere se stavolta la visualizzi?
0 Kudos
Lunnair
Grande
Grande
Si, con il login ne visualizzo una sola. La seconda è appena stata attivata ed è già funzionante, ma non la visualizzo!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non la visualizzi neanche dopo aver effettuato il login in app? La SIM è attiva?
0 Kudos
Lunnair
Grande
Grande
Buongiorno, ho due SIM intestate a me, ma sull'app ne vedo una sola e non trovo come aggiungere la mancante. Ho letto vari altri ticket ma penso che dobbiate intervenire voi per inserirla. Attendo vostre su come procedere.
Grazie
Saluti
0 Kudos