annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata offerta mensile

ho.risolto Vai alla soluzione
rufus78
Grande
Grande
Salve ho ricaricato il giorno 5 di questo mese (giorno in cui mi scadeva l'offerta)e mi dice che 9 giorni la mia offerta scade. Allora mi chiedo quanto dura l'offerta? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Questa mi giunge nuova, sicuro che l'offerta ti scadeva il 5? Contatta il 192121 per ulteriori informazioni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @rufus78,
posso confermarti che le offerte si rinnovano ogni mese, sempre lo stesso giorno. 
Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.
Hai verificato la data del precedente rinnovo?
Fammi sapere.
Buona giornata.
 
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Questa mi giunge nuova, sicuro che l'offerta ti scadeva il 5? Contatta il 192121 per ulteriori informazioni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @rufus78,
posso confermarti che le offerte si rinnovano ogni mese, sempre lo stesso giorno. 
Così sai esattamente quando ti verrà scalato il credito.
Hai verificato la data del precedente rinnovo?
Fammi sapere.
Buona giornata.
 
 
0 Kudos
Deltavalve
Grande
Grande
Buona sera, rinnovata oggi l'offerta (ricevuto anche sms) e trovo indicato il prossimo rinnovo tra 28 giorni. Ma il mese è di 30 giorni convenzionalmente.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deltavalve, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Nello specifico se la tua offerta si è rinnovata il 14 Febbraio, si rinnoverà il 14 Marzo, dopo 28 giorni, essendo Febbraio un mese di 28 giorni. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gigi-1970
Grande
Grande
Ma il rinnovo avviene dopo 28 giorni???? Ho rinnovato per la prima volta oggi ed ho visto questa brutta cosa. Vi chiedo se ho-mobile è rimasta l'unica a mantenere questa farsa delle 4 settimane.
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto2020, il rinnovo dell' offerta avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Puoi verificare la data del rinnovo nell'area personale dell'App o del sito. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos