annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata promo 5, 99 70GB

ho.risolto Vai alla soluzione
Slate
Grande
Grande
Buongiorno,
visto che l'adeguamento dell'offerta 5, 99 50GB a 5, 99 70GB non è possibile per i clienti ho. stavo pensando di passare a Iliad per poi tornare a ho. usufruendo così della promozione. Per non rimanere incastrato in Iliad però vorrei sapere quanto durerà ancora l'offerta. Faccio in tempo a fare il passaggio/portabilità e poi tornare a voi?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slate,  attualmente non abbiamo una data di scadenza relativa all'offerta indicata. Resto a tua disposizione, buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slate,  attualmente non abbiamo una data di scadenza relativa all'offerta indicata. Resto a tua disposizione, buona giornata

Poison
Grande
Grande
Sono passato da Iliad a HO, pagherò sempre 5,99€/mese oppure è un'offerta limitata?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
leggi risposta del capofficina prima del tuo messaggio per info.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poison,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le uniche compagnie che garantiscono il prezzo immutabile nel tempo sono Iliad, che lo scrive proprio nel contratto, e CoopVoce che non ha mai rimodulato l'offerta. Tutte le altre possono farlo quando vogliono. Finora HO non lo ha mai fatto, ma legalmente potrebbe farlo. Certo che, in questo caso, ci sarebbe una fuga in massa verso Iliad e cadrebbe lo scopo di HO.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fuga di massa dipende....io che ho già provato il disastro della rete iliad almeno nella mia zona manco a gratis ci ritornerei e questo fino ad un mese e mezzo fa...piuttosto passerei a coopvoce che da un buon servizio ma le offerte sono un po' povere di giga,si parla al massimo di 20/30 giga al costo di 8/9€,comunque sia se ho.rimodulasse in un modo o nell'altro gli farei un ciaone e cambierei operatore questo è sicuro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io credo che un ritocco minimo anche ogni anno ci può stare. Diciamo l'inflazione. Certo non dopo due mesi come fece Vodafone con me.
E certamente non portare un'offerta da 5,99€ a 12,99€ di colpo. Se HO lo facesse ci metterei sopra una croce per sempre come ho fatto con Vodafone
GixIndy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nello specifico, chi come me è passato da iliad e ho. Ed ha attivato in promo a 5.99 lgs tariffa da 12.99, avrà sempre la promo al prezzo di 5.99 o ad un certo punto finisce offerta e pagherà tariffa piena a 12.99?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, qualsiasi tariffa ho. non è a tempo, è definitiva tuttavia non è menzionato che sia "per sempre".