annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile cambiare offerta? Da quella di 70gb a 8,99 a quella di 100gb a 9,99?

ho.risolto Vai alla soluzione
Nanos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E' possibile cambiare offerta? Da quella di 70gb a 8,99 a quella di 100gb a 9,99?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanos, potrai verificarlo consultando l'area Cambio Offerta tramite la nostra App o la tua area personale dal sito. Se hai bisogno del mio supporto non esitare a chiedere. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Solo se la proposta ti viene offerta nella App
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanos, potrai verificarlo consultando l'area Cambio Offerta tramite la nostra App o la tua area personale dal sito. Se hai bisogno del mio supporto non esitare a chiedere. Buona serata!

Samit
Benvenuto
Benvenuto
100gb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samit, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se sono presenti offerte dedicate da poter attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vincenzo131
Grande
Grande
Si voglio 70gb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Vincenzo131 che significa il tuo messaggio? Non c’è mica genio che esaudisce i desideri, anche perché espresso così male sarebbe dura azzeccare…
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo131, potrai verificarlo consultando l'area Cambio Offerta tramite la nostra App o la tua area personale dal sito. Se hai bisogno del mio supporto non esitare a chiedere. Buona serata!

0 Kudos