annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EU roaming in Republica turca di Cipro del nord

ho.risolto Vai alla soluzione
TheFlashmob97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Sto cercando di capire quali sono le tariffe per la Repubblica Turca di Cipro del Nord, in particolare vorrei capire se è valido il roaming europeo. Sul forum ho trovato un solo post dove veniva specificato che è incluso nel roaming europeo, anche se poi non sembra essere così. Nel post infatti non vengono fornite risposte certe, per questo motivo provo ad aprire un'altra richiesta nella speranza di ricevere risposte complete ed affidabili.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
TheFlashmob97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno confermato che per la parte nord di Cipro si applicano le tariffe per la Turchia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
0 Kudos
TheFlashmob97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Grazie per aver risposto, purtroppo non è così facile. Ho già provato a cercare la parte nord di Cipro ma riesco a trovare solo un generico Cipro. Forse non è noto a tutti che la situazione a Cipro non è così semplice, infatti l'isola attualmente è divisa in due parti: Cipro e Cipro del nord. Non vorrei entrare troppo nel dettaglio nella situazione di Cipro ma semplificandola molto la parte nord è controllata militarmente dai turchi da più di 45 anni. Questa situazione non viene spiegata bene nel tariffario, non viene specificato quale parte di Cipro rientra nell'eu roaming.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@TheFlashmob97 Facendo una ricerca in internet sembrerebbe che Cipro del Nord non rientri negli accordi per cui vale il roaming europeo. Ti consiglio di provare a sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., sicuramente sapranno dirti meglio e nel caso indicarti anche le tariffe extra se non rientra nel roaming UE.

 

Nella pagina che ti ha linkato Daniele, è scritto che la Turchia non rientra nell'UE quindi difficilmente ci rientra un paese controllato dalla Turchia.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

La Turchia non è un paese dell'UE 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
TheFlashmob97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno confermato che per la parte nord di Cipro si applicano le tariffe per la Turchia.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@TheFlashmob97 per cui è come ti dicevo io, non fa parte dell'UE !  lo so semplicemente perchè hanno chieisto all'europa di far parte dell'unione 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos