annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eccessivo consumo giga

Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, ho acquistato una sim Ho appositamente per metterla in una saponetta da poter utilizzare in casa, noto peró una notevole discrepanza nei consumi, la saponetta mi registra 8gb di consumi mentre dalla vostra app il contatore dice che ne ho consumati il doppio. Come mai?
58 RISPOSTE 58
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se pensi che il consumo giga sia eccessivo prova a contattare il servizio clienti al 192121, ad ogni modo cosa intendi esattamente per saponetta?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quei dispositivi portatili per navigare in internet, la scheda l’ho messa lì, tutto quello che fa la scheda viene registrato, comunque già contattati mi hanno detto di chiamare domani che mi passano i tecnici, ma volevo capire se a qualcuno è già successo questo problema...
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque non è che lo penso... i dati sono lì belli da vedere!
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fai download di torrent?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No la utilizzo solo per la tv e qualche aggiornamento del telefono, ma comunque ripeto tutto quello che fa la scheda è registrato dal dispositivo e da quando ho messo la scheda dice che ho cosumato 8gb mentre sul contatore ho mi da il doppio dei consumi, la scheda come l’ho ritirata dal negozio l’ho messa lì non ha fatto altro...
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Onestamente la leverei dal modem e la testerei su smartphone per verificare il ripetersi di questa presunta anomalia, ad esempio il mio smartphone mi segna circa mezzo giga consumato in più rispetto al contatore ho., quindi nel mio caso sarebbe sottostimato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Proveró! Ma su iphone c’è un’app per verificare i consumi?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Su iPhone non saprei, su Android c'è una voce al menu impostazioni per monitorare il traffico dati mobile del mese in corso e di quello precedente, non è neanche necessaria un'app.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fra85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
C’è sulla tv! Che è stata appunto collegata con l’acquisto della sim, i dati concordano con quelli del modem... sono più bassi ma giustamente il resto li ho consumati con gli aggiornamenti del cellulare, domani sentiró i tecnici perchè qualcosa non va
0 Kudos