annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato intestatario e portabilità

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata. 

0 Kudos
FedeB70
Grande
Grande

Buongiorno, nel richiedere la portabilità del numero coop voce 351*******, ho inserito erroneamente come intestatario il sottoscritto. La sim è intestata invece a mia moglie P****** (diventata cliente Ho da pochi giorni con il numero 349********).

Come posso risolvere il problema e portare a termine la procedura di portabilità?

Nel caso non fosse possibile proseguire con la portabilità gradirei avere info su come disattivare la sim Seriale: 8939**************e Numero: 379************

Riferimenti del contratto

residente in Via *********

Dati: 100 giga
Minuti: illimitati
Sms: illimitati
Costo: 5.99€ al mese
Numero: 379*********
Seriale: 8939***********

Cordiali saluti,

F******* B*****

0 Kudos