annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Erronea attivazione offerta

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diana20, non è possibile tornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Diana20
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me è successo di cambiare involontariamente offerta cliccando erroneamente nei vostri banner, vorrei tornare alla offerte precedente, grazie
0 Kudos
Francesca8833
Grande
Grande
Buongiorno,
Ok

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca8833,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Francesca8833
Grande
Grande
In data 22 luglio 2023 ho erroneamente attivato una nuova offerta. Vorrei tornare alla precedente con restituzione del credito
Grazie.
0 Kudos
gokcosta
Grande
Grande
Voglio Tornare alla mia vecchia offerta
0 Kudos
gokcosta
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa
0 Kudos
Francesca8833
Grande
Grande
In data 22 luglio 2023 ho erroneamente attivato una nuova offerta. Vorrei tornare alla precedente con restituzione del credito
Grazie.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LEPO1, potrei avere i dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie. 

0 Kudos
LEPO1
Grande
Grande
Buonasera, siamo vostri clienti e per errore (i vostri banner sono ingannevoli) ci siamo ritrovati attive offerte ad un prezzo più alto di 7,99. Ora siamo a 10 e 99 … come possiamo sistemare l’offerta? Se non risolviamo, siamo costretti a cambiare operatore. Vi abbiamo già scritto al proposito domenica 09/07 ma non abbiamo ricevuto alcun riscontro. Grazie. Saluti.