annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Attivazione eSim per Tessera Sanitaria.

2 RISPOSTE 2

Buongiorno, dopo aver parlato telefonicamente con un vostro operatore, ho appreso che il problema dipendeva dal fatto che il mio secondo nome non risultava inserito nei vostri dati anagrafici.
Mi è stato quindi indicato di aggiornare i dati tramite WhatsApp.
In un primo momento credo di aver inviato la richiesta in formato testo digitale, e solo successivamente ho inviato la foto del modulo scritto e firmato, insieme ai documenti.
Dopo il primo invio non ho più ricevuto risposte dal bot e temo che la prima richiesta non sia stata registrata correttamente.
Potreste verificare se la pratica inviata tramite chat risulta presa in carico, così da evitare eventuali duplicazioni o errori?
Grazie per la disponibilità.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilCavalierePerdente, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sto cercando di attivare la mia eSIM tramite l’app, ma il sistema non accetta/riconosce la mia tessera sanitaria.
La tessera è valida e in corso di validità, ho già scattato foto nitide sia del fronte sia del retro seguendo tutte le indicazioni (illuminazione, angolazione, leggibilità dei numeri).
L’app continua a indicare che il documento non è corretto.
Consigli?
0 Kudos