annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Piano tariffario

FabioBon
Grande
Grande
Buongiorno.
Sono passato da ILLIAD a Ho scegliendo la tariffa a 7,99 con 100 giga e mi è stata addebitata correttamente questa cifra ma ora mi risulta piano a 5,99€ con 50 giga.
Please help e aggiustare il piano
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@FabioBon ti conviene chiamare il servizio clienti al numero 192121 oppure scrivere un messaggio privato sulla pagina ufficiale di ho di Facebook/Instagram.

Magari allega gli screen dei messaggi ricevuti da Ho sull’attivazione dell’offerta da 100 gb.
Riceverai assistenza più velocemente.
0 Kudos
FabioBon
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioBon, la problematica segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos