Ciao @Pakocin88, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Gabri_Perbe, devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Resto a disposizione. Buona serata.