annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore autenticazione PDP iPhone

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bec05 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bec05. Prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Bec05
Grande
Grande
Salve, io ho lo stesso problema e ho eseguito tutti questi passaggi attentamente, ma il
problema persiste, cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pakocin88, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dal menu seguendo le seguenti indicazioni: Vai da  Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione.
Configura l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pakocin88. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Pakocin88
Grande
Grande
Salve ho questo esatto problema, ho provato a seguire le istruzioni già presenti nei commenti ma non mi funziona ugualmente, qualcuno puó aiutarmi?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chi.cecc. Devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
Chi.cecc
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema,
Ho provato ripristino rete ma persiste
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri_Perbe, devi procedere con un ripristino da "Generale" non da " rete da cellulare". Vai da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Gabri_Perbe
Grande
Grande
Continua a darmi lo stesso errore, “Errore di autenticazione PDP”.

Le ho provate tutte, spegnere e riaccendere, ripristino impostazioni di rete, passare da 3G a 5G.

Il problema continua. Come risolvo?
Grazie