annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore cambio tariffa

Buongiorno, dopo aver cambiato telefono ed Aggiornato tutte le mie App .... Non so cosa sia accaduto ma mi ha cambiato tariffa. Ho subito chiamato, il 4/8/2021 alle 20.30 circa avvisando l'assistenza. Mi è stato detto che avrebbero provveduto a sistemare il tutto e che mi sarebbero stati riaccreditati i 3€. A tutt'oggi ancora non vedo la mia vecchia offerta a 5,99 per 70giga. Potrei per favore avere notizie? Grazie Alessandra Savoi
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi in privato ad un capohofficina 

Mumar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è successa la.stessa cosa adesso
0 Kudos
Mumar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come fare x scrivere ad un capohofficina
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

te li taggo 

@Josephine11  @Owen @Andress1 

cliacca su uno dei loro nomi poi sulla busta da lettera e scrivi 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandraSavoi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos