annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore portabilità

Giova.gb
Grande
Grande
La portabilità è avvenuta in modo parziale. Dico così perché sulle impostazioni del mio iPhone, nella sezione “Il mio numero” è rimasto il numero originale della sim e non mi è possibile cambiarlo. È una informazione che viene ricavata direttamente dalla sim, immagino. Come posso risolvere? È come se la sim sia ancora con il numero originale.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova.gb, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi modificare il numero manualmente direttamente dalle impostaizoni del tuo telefono, tienimi aggironata.

0 Kudos
Giova.gb
Grande
Grande
Se ha letto bene il mio messaggio, vede che NON SI PUÒ. Sono molto esperto di telefoni e non ho nessun problema a modificare il numero, il problema è che NON SI PUÒ, rileva automaticamente quello della SIM. Cambierò operatore.
0 Kudos
Giovanni108
Grande
Grande
Quando avverrà la mia portabilità?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni108, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giova.gb
Grande
Grande
Dove posso vedere la tua risposta privata?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova.gb,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos