annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore ricarica numero sbagliato

marajah
Grande
Grande
Ho ricaricato la sim sbagliata, gestendo due sim ho.mobile con lo stesso profilo nell'app ho scelto quella che vorrei disattivare. C'è modo di recuperare il credito?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marajah, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Andrea128
Grande
Grande
Salve anch'io ho lo stesso problema, in realtà ho ricaricato usando il tasto "ricarica" della app ma deve esserci stato qualche bug perché poco dopo mi sono accorto che risultavo loggato nella app con un numero che non é il mio. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea128, in merito a quanto segnali non possiamo fare nulla, non possiamo provvedere al rimborso.

Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.

Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato non siamo autorizzati a fornire queste informazioni.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andrea128
Grande
Grande
Buongiorno,
Non ho richiesto i dati del ricaricato, chiedevo se é possibile avere un rimborso o una ricarica di pari valore dato che l'errore si é verificato a causa di un problema della vostra app (problema che é stato segnalato anche da diversi altri utenti su un altro thread)
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andrea128, non ci sono pervenute attualmemte segnalazioni (massive)  in merito a quanto da te segnalato. Come detto in precedenza non possiamo rimborsare quanto da te richiesto in quanto per motivi di privacy non possiamo accedere ai dati di una terza persona senza una sua autorizzazione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Goldentime
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho sbagliato il numero da caricare c'è possibilità di recuperare il credito??
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Goldentime, purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lei01
Grande
Grande

Ciao Andrea128, mi è appena capitata la stessa cosa! Per caso quando è capitato a te sei riuscito a risolvere in qualche modo? Grazie in anticipo 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lei01 Scusami eh.. ma leggere il post del Capo Ho.fficina era troppo difficile?! 

"purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta"

0 Kudos