annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore ricarica

Laurasr
Grande
Grande
Ho sbagliato, invece di attivare l'auroricarica ho ricaricato di 5€... E non raggiungo per 0,33 centesimi l'importo necessario al prossimo rinnovo... Che si può fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurasr, puoi effettuare un'altra ricarica da 5 euro per avere il credito sufficiente al rinnovo o attivare l'autoricarica che preleverà l'intero importo del rinnovo ed utilizzare il credito residuo per altre operazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pazzly
Grande
Grande
Buonasera, da alcuni giorni non va a buon fine la ricarica e non posso usufruire della mia promozione. Ho provato da app e web. Ho un saldo di circa -3,50 euro, ma se non mi da la possibilità di ricaricare, come faccio?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pazzly, prova a installare nuovamente l'App e se ancora non riesci prova se puoi ad utilizzare un'altra carta per verificarne il corretto funzionamento, ti lascio anche il link con tutte le modalità di ricarica abilitate: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos