annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza ho+ turbo

SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Condividere qui le vostre esperienze di velocità di Ho turbo
- Ethical Hacker -
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Immaginate di stare in una strada trafficata e state tutti fermi .
Aumentare la cilindrata della macchina non cambierà niente , sarete comunque fermi almeno che in alcuni orari e zone avete disponibilità massima .
Stessa cosa se andate a 10, sempre 10 sarà la velocità raggiungibile .
- Ethical Hacker -
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Buondì ,
Ho testato ho+ turbo .
Confermo l’info che avevo condiviso .
Andrete più veloce se già raggiungere i 30 Mbps, questo perché non aumenta la priorità verso l’antenna , quindi , se attualmente andate lenti perché le antenne sono sature , non ci sarà nessuna miglioria in più , almeno che non la ritenente conveniente se usate gli sconti verso gli store che vi vengono dati .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvatoreGX,  ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Grazie si , risposto
- Ethical Hacker -
0 Kudos
StefanoC.
Grande
Grande

Bello l'esempio dell'essere bloccati nel traffico e aumentare la cilindrata dell'auto senza ottenere niente.

Io sarei stato interessato ad un miglioramento delle prestazioni, e posso pagare 1.50 euro per "Ho il Turbo", ma - usando un'app di Speed Test qualsiasi - rilevo 8.50 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

E non sono un utilizzatore folle che magari è stato strozzato per utilizzo eccessivo... in genere non arrivo neanche a 10 GB al mese di consumo dati.

Quindi potrei avere miglioramento da una opzione che promette di portare da 30 a 60 Mbps, visto che già la promessa di navigare a 30 Mbps è ampiamente disattesa?

SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao , non avrai nessuna miglioria .
Se la rete attuale non arriva a 30 , di certo non ti aumenterà la velocità .
Io ad esempio ho ho+ ed in questo momento la mia velocità massima è di 2 Mbps
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Zetas
Grande
Grande

Grazie!

Dovrebbero invece aumentare la distrubuzione del segnale, che è ancora troppo debole nei paesi di provincia. Vorrei sapere quanti, che vivono fuori dalle grandi città, viaggiano a 30 Mbps  Smiley Felice

0 Kudos
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dipende quanto si è fortunati ad avere una antenna che non ha tanti cellulari connessi .
Calcola che ci sono tanti operatori virtuali che si appoggiano a Vodafone , tra cui ultimamente anche poste mobile .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ecco i test fatti con speed test avendo l’alzamento della limitazione a 60 Mbps.

Alle 7 di mattina : Download a 59 Mbps ,
Alle 14.00 : Download a 34 Mbps ,
Alle 21.00: Download a 2 Mbps .
Questo per dirvi che il turbo alza la vostra soglia massima ma non avete nessun potenziamento , il che sarebbe anche strano , perché se la cella è intasata avete poco a che fare .
- Ethical Hacker -
0 Kudos