annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero e cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, nella mia precedente esperienza con ho. ho cambiato offerta, e avviene tutto come ti ho descritto, aggiungendo anche che pure il canone della nuova offerta ti viene immediatamente scalato dal credito.
0 Kudos
SancheZ
Grande
Grande
Grazie mille per la risposta. Non per fare polemica: che il conteggio dei giga riparte da zero lo hai scritto solo nella tua ultima replica, insieme ad altri dettagli molto utili che definiscono molto meglio la cosa. Il messaggio che passa nella prima risposta che hai dato è che cambia il numero di giga in roaming inclusi (che già di per sé è comunque ottimo) e null'altro. Hai avuto esperienza diretta di ciò che scrivi? Grazie ancora.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Invece sì, certo che il contatore del consumo giga riparte da zero. Se ti ho scritto che la nuova offerta è subito attiva significa proprio questo, la precedente scompare sostituita dalla nuova, i contatori si resettano e la data del rinnovo diventa quella in cui è avvenuto il cambio offerta.
SancheZ
Grande
Grande
Questo non significa però che il contatore del consumo riparta da zero, o sbaglio?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Che ti vengono sostituiti dai giga in roaming previsti dalla nuova offerta.
0 Kudos
SancheZ
Grande
Grande

Ciao a tutti, cosa succede ai giga "esteri" se cambio offerta prima della scadenza?

0 Kudos