Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho bisogno di assistenza ma non so che numero contattare. Non è possibile che 200 giga in un mese finiscono subito. E l opzione riparti esce ma quando lo sto per fare non c’è più l opzione. Se continua sempre con questi problemi cambio gestore
@Mattiarotondo non è un problema come già scritto milioni di volte qua dentro sopra i 100 non è previsto il riparti, è mai possibile che nessuno legga ne i termini e le condizioni della propria offerta e nemmeno qui dentro?
Anche mio figlio a finito i giga 10 giorni prima ma non esce la scritta ripsrti e non do cime fsrli ripartire non ce un numeto di asdistenza penso che cambiero gestore ,sono dalle 13 che provo
Ma cosa stai dicendo ,ogni mese mio figlio li finisce prima e ha l'offerta da 200giga ,ed e sempre uscita la scritta riparti adesso e tutto morto compresi quelli dell'assistenza
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.