annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallita attivazione nuova SIM, ma pagamento accettato e non restituito

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ma47
Grande
Grande
Buonasera,

è da domenica che tento senza successo ad attivare una SIM utilizzando SPID.
Ho già pagato l'attivazione di 7€ , il pagamento è andato a buon fine ma il tentativo di attivare via SPID IDposte (mi autentico correttamente con lo spid) terminava in errore dopo l'autenticazione e il pagamento però non è stato restituito.
Volevi provare la seconda modalità di attivazione via documentazione con pagamento in tabaccheria (per evitare di regalare altri 7€), ma ho letto in un altro messaggio di un cliente con lo stesso problema che non ha funzionato neanche questo sistema

Come devo procedere? Ho già provato più di molte volte, non è possibile parlare con un operatore che possa risolvere la situazione????
saluti
MCC

0 Kudos