annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatto ricarica ma non aggiornato credito

Cri38
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica dall'applicazione ho con carta di credito, pagamento effettuato ma il rinnovo non è stato fatto. Evidenziò che il credito si era azzerato. Attendo vostre notizie anche perché il pagamento è andato a buon fine per euro 30,00
4 RISPOSTE 4
Salome8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ieri mattina ho ricevuto la chiamata dal vostro operatore. Mi hanno chiesto aspettare un po' per risolvere il problema.
Per farvi ricordare: nonostante che si è rinnovata la nuova mensilità, l'internet non si è aggiornato e le giga mi sono rimasti del mese precedente.
Vi informo che adesso internet mi risulta sotto 5 GB (mi avete chiesto informarvi).
Per qualsiasi domanda sono alla vostra disposizione.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
melegone
Grande
Grande

Stesso problema, fatta ricarica ieri.
Sulla APP Ho non viene visualizzato il credito aggiornato.
Sono entrato sul portale e ci sono molti piu' soldi di quello che l'app mi aveva segnalato, motivo per cui ho eseguito una ricarica.
C'e' un problema di allineamento dati?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @melegone, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos