annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione

Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto bravissimo su questo siamo daccordo e sbagliato il loro ragionamento spero risolvano il problema.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony246, @esatau, @elia2 per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si abbiamo capito....ma se un cliente manifesta la volontà di usare questo tipo di servizio dovrebbe essere in grado di essere messo nelle condizioni di poterlo fare visto che il credito è suo e invece non è così....parlo per chi vorrebbe usufruire di questa cosa perché io personalmente non ne ho bisogno ma non tutti hanno le mie esigenze/preferenze.
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa è la sezione risolvi un problema ma a quanto pare non risolvete un c***o, complimenti continuate a rispondere sempre con lo stesso messaggio.
Ridicoli...😂😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io penso che si possa fare ragionevolmente di più sinceramente invece di rispondere come terminator "affermativo/negativo" 👍😁
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non sembra proprio di avere il massimo controllo della mia spesa, mi sembra il contrario piuttosto. 👎👎👎👎👎
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony246, il servizio richiesto non è supportato dalle nostre sim. Come operatore abbiamo scelto di offrire un servizio semplice ed essenziale. Abbiamo abolito i servizi superflui e premium, ciò ci permette di garantire offerte essenziali e tariffe vantaggiose. Buona giornata! 

0 Kudos