annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture per le ricariche

Kerans
Grande
Grande
Salve, anche io ho bisogno del modulo e di tutte le istruzioni necessarie per ricevere le fatture elettroniche relative alle mie ricariche. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kerans, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
X4B4R4S
Grande
Grande

Salve necessito anche io del modulo per la richiesta della fattura elettronica!

Attendo messaggio privato grazie!

0 Kudos
X4B4R4S
Grande
Grande

rinnovo la richiesta

0 Kudos
edoweb
Grande
Grande

Buonasera, posso avere anche io il modulo per la richiesta di invio delle fatture? Grazie 

0 Kudos
ame64
Grande
Grande

Buongiorno.
Avrei bisogno anche io del modulo per la richiesta della fatturazione elettronica. Mi sono registrato con partita iva. Si può ricevere fattura anche per il versamento effettuato in fase di acquisto sim ? Nel mio caso , il 22 agosto ho pagato 18,99 tra sim e attivazione. Esiste un termine massimo per richiedere la fattura? Grazie

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edoweb, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ame64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
chiara18
Grande
Grande

Buonasera, 

 

averi necessità del modulo per la richiesta della fattura. Noi abbiamo impostato dall'applicazione le ricariche automatiche su tutti i numeri che abbiamo; leggevo su altre risposte che è necessario richiedere sempre la fattura non è possibile averla automaticamente, chiedevo quindi se basta un modulo per tutti e tre i numeri che abbiamo e se l'informazione che ho letto che bisogna richiederla tutti i mesi è corretta. 

 

Grazie mille

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiara18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos