annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fea

Diavoletto
Grande
Grande
Ho un grosso problema non riesco a fare la portabilità del vecchio numero perché al momento che accetto l'accordo fea non ricevo sms sul vecchio numero e quindi l' applicazione si blocca e non mi fa concludere il passaggio chiedo cortesemente con molta urgenza visto che i giorni a disposizione sono pochi l'aiuto di qualcuno grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera. Mentre fa la portabilità del numero è necessario che la sim ho. sia inserita nel telefono proprio perchè le devono inviare per sms questi codici. 

Per qualsiasi altro problema chieda pure

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diavoletto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mariapia60
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. non riesco a fare la portabilità del vecchio numero perché al momento che accetto per la firma fea l' applicazione si blocca e non mi fa concludere il passaggio chiedo anche io cortesemente assistenza
0 Kudos
AlinaS11
Grande
Grande
Ho stesso identico problema... Da diversi giorni, cercando di avere pazienza, ma comunque non succede nulla.... Non so nemmeno quanti giorni ho ancora a disposizione.... 🤷🏻
0 Kudos
AlinaS11
Grande
Grande
Non avendo completato il passaggio del mio vecchio numero, non riesco nemmeno a configurare l'internet... Collegati o meno le due cose, non so, ma sono come sospesa nel aria... Non si capisce nulla
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlinaS11 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AlinaS11
Grande
Grande
Salve.il passaggio del mio vecchio numero dovrebbe avvenire domani..come funziona con configurazione del Internet?grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlinaS11, in merito alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente linK:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
AlinaS11
Grande
Grande
Salve. Nonostante varie chiamate, e varie promesse del operatore di mandare il link per configurare Internet, dopo praticamente un mese, non ho ancora connessione sul telefono....??...
0 Kudos