annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finiti i giga si va a pagamento extra

Shoto
Grande
Grande

Ho finito i giga ed invece di interrompere la navigazione, sono andato a consumo quando da tutte le parti sul sito ho-mobile c’è scritto “nessuna spesa imprevista sui giga una volta finiti i giga della tua offerta blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più”...... e questo non è vero io ho speso 15 euro di extra soglia e questo non mi piace, una dei motivi per cui ho scelto ho-mobile era proprio per il fatto che finiti i giga si sarebbe bloccato la connessione con la possibilità di pagare e riattivare di nuovo l’offerta, sono rimasto deluso.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Shoto,
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
 
Buona serata.
0 Kudos
shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scrivila in pubblico la risposta, fate capire a tutti come funziona, altrimenti il forum non è un forum...

 

Rayllan
Grande
Grande
Buongiorno,

Una volta finiti i giga, come faccio ad attivarne ancora?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Rayllan,
se hai terminato i giga, puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta con il servizio RIPARTI.
Attivabile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. 
Trovi maggiori dettagli sul servizio al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Buona giornata.

0 Kudos
Cristina61
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. E non riesco a fare ripartire i giga ne a parlare con un operatore che risolva il problema.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina61, sei riuscita a fare Riparti? Ti informo che affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Massimiliano4
Grande
Grande

Condivido la necessità di dare le risposte in forma pubblica se questo è un forum

0 Kudos
Massimiliano4
Grande
Grande

E' vero che finiti i GIGA del mese si attivano costi extra o è confermato che si interrompe la navigazione? Ringrazio anticipatamente per la risposta

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve finiti i giga si interrompe l'uso dei dati internet.