annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzioname to scadente e a tratti connessione internet

Lucamastro
Benvenuto
Benvenuto

Funzionamento scadente e a tratti connessione internet zona Chieti prov ( lanciano atessa) e Pescara aeroporto.

Già su fine agosto, ma ora a fine settembre è imbarazzante! Su linea vodafone

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucamastro, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g, di tanto in tanto prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo.. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
buby61
Grande
Grande
Mi dispiace contraddire è più di un anno che ho fatto 2 schede Sim con ho ma la connessione internet fà davvero pena se vivi lontano dalle città, mi era stato accertato che c'era copertura invece cade sempre nella 2g ... ho già provato a variare da 4g a 3g 2g ma tutto questo con l'operatore che avevo prima non succedeva! Ho voluto dare tempo e aspettare ma ora sono stufa alla prima occasione porto tutto con un altro gestore che sto vagliando! Inutile fare prezzi vantaggiosi e poi dare un servizio scadente!!!
0 Kudos