annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione riparti

Mattia02
Grande
Grande
Salve, a dicembre sono stato costretto a utilizzare la funzione riparti per 2 volte, io ho l'offerta da 100gb/mese. Tuttavia ora mi trovo nella stessa situazione, mi manca ancora 1 settimana circa prima del rinnovo e ho quasi terminato i giga disponibili.

L'ultima volta che ho effettuato riparti, ovvero intorno a natale, ho ricevuto un messaggio in cui mi veniva detto che per questo mese non sarà possibile effettuare altri riparti e che dovrò attendere il rinnovo.

Data la mia situazione in cui a casa non ho una rete fissa e utilizzo il mio cellulare per tutto e inoltre sono in DAD ora, volevo sapere se era possibile ripristinare il riparti in qualche modo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia02, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stefcar
Grande
Grande

Io sulla app ho solo la funzione Ricarica ma non quella Riparti 🤔

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefcar Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefcar, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos