annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione riparti.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ste.Ba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho la tariffa Ho solo dati con soglia di 200GB. Volevo sapere se la funzione "riparti" vale per questo tipo di tariffa. Oggi purtroppo ho terminato i Giga a disposizione e l'offerta si rinnova tra 11 giorni ma nella App è solo presente il pulsante ricarica, per quello chiedo se qualcuno sa darmi informazioni in merito.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ste.Ba
Purtroppo è una delle offerte che non prevedono il Riparti (le altre sono la 120GB e la 150GB).
Ti conviene fare una seconda sim ausiliaria, magari di un altro operatore (così è utilizzabile anche in caso di problemi su rete Vodafone).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Ste.Ba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buono a sapersi e grazie per il suggerimento!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ste.Ba
Purtroppo è una delle offerte che non prevedono il Riparti (le altre sono la 120GB e la 150GB).
Ti conviene fare una seconda sim ausiliaria, magari di un altro operatore (così è utilizzabile anche in caso di problemi su rete Vodafone).
0 Kudos
Ste.Ba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buono a sapersi e grazie per il suggerimento!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ste.Ba
Prego.☺️
Puoi visitare il sito di LTE Italy per verificare il posizionamento delle antenne dei vari operatori, capire chi può potenzialmente coprirti meglio, e poi eventualmente scegliere un'offerta di tale operatore o di un suo virtuale.
Comunque tutte le verifiche del mondo non valgono una buona botta di "fondoschiena", specialmente nella telefonia.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.Ba, ti confermo che l' offerta solo dati da 200 giga non prevede il servizio Riparti. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
SarpiEsther
Grande
Grande
Salve benedetta, io ho 70 gb e anch'io vorrei utilizzare la funzione riparti dato che ho quasi finito i dati. Come si attiva? Ho già fatto la ricarica
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SarpiEsther, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos