annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione riparti.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ste.Ba
Grande
Grande

Salve, ho la tariffa Ho solo dati con soglia di 200GB. Volevo sapere se la funzione "riparti" vale per questo tipo di tariffa. Oggi purtroppo ho terminato i Giga a disposizione e l'offerta si rinnova tra 11 giorni ma nella App è solo presente il pulsante ricarica, per quello chiedo se qualcuno sa darmi informazioni in merito.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ste.Ba
Purtroppo è una delle offerte che non prevedono il Riparti (le altre sono la 120GB e la 150GB).
Ti conviene fare una seconda sim ausiliaria, magari di un altro operatore (così è utilizzabile anche in caso di problemi su rete Vodafone).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Ste.Ba
Grande
Grande
Buono a sapersi e grazie per il suggerimento!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ste.Ba
Purtroppo è una delle offerte che non prevedono il Riparti (le altre sono la 120GB e la 150GB).
Ti conviene fare una seconda sim ausiliaria, magari di un altro operatore (così è utilizzabile anche in caso di problemi su rete Vodafone).
0 Kudos
Ste.Ba
Grande
Grande
Buono a sapersi e grazie per il suggerimento!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ste.Ba
Prego.☺️
Puoi visitare il sito di LTE Italy per verificare il posizionamento delle antenne dei vari operatori, capire chi può potenzialmente coprirti meglio, e poi eventualmente scegliere un'offerta di tale operatore o di un suo virtuale.
Comunque tutte le verifiche del mondo non valgono una buona botta di "fondoschiena", specialmente nella telefonia.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.Ba, ti confermo che l' offerta solo dati da 200 giga non prevede il servizio Riparti. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
SarpiEsther
Grande
Grande
Salve benedetta, io ho 70 gb e anch'io vorrei utilizzare la funzione riparti dato che ho quasi finito i dati. Come si attiva? Ho già fatto la ricarica
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SarpiEsther, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos