annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati e sostituzione sim

Grande
Grande
Sono all'estero per cui mi é impossibile sostituire la sim anche se, anche a me, é arrivato il messaggio del furto dati. Ho anche un altro problema. Da qualche giorno non riesco più a chiamare neanche i numeri italiani (sono in un Paese dell'Unione Europea, in Grecia) posso capire che succede? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenuccia, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni.

In merito alle criticità dall' estero, hai provato a selezionare un gestore diverso da quello che il tuo dispositivo aggancia in automatico? Se necessiti del mio supporto non esitare a scrivermi.

Buona giornata!

0 Kudos