annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati - la mia esperienza

Nemuccio75
Grande
Grande

Vi scrivo sotto quale e' stata la mia esperienza per questa brutta faccenda del furto dati.

 

- Non ho ricevuto nessun SMS di avviso del furto (vengo a saperlo tramite social)

- Non ho ricevuto nemmeno nessun SMS di avviso del cambio CCID dela SIM (evidentemente non e' stato fatto per tutti a tappeto come indicato)

- Mi sarebbe piaciuto avere possibilita' di verificare tramite APP o Internet o servizio clienti se i miei dati siano effettivamente stati rubati

-  Chiamando il servizio clienti mi dicono che loro non possono verificare se i dati sono stati rubati (coas abbastanza grave) e mi dicono di recarmi presso unrivenditore Ho.mobile

- Presso il rivenditore Ho.mobile mi dicono che le nuove SIM sono esaurite (altro fatto abbastanza grave) e che non saranno disponibili prima di una settimana (ma io penso che non sra' sufficiente una settimana

- Il rivenditore mi propone pero' il passaggio ad altro operatore (FastWeb o Vodafone) che hanno attivato dei piani vantaggiosi per passaggio da Ho.mobile

- L'unica cosa che il rivenditore ha pototo indicarmi e' che il mio numero di cellulare risulta fra quelli che posso chiedere il cambio SIM gratuito (ma ancora non si capisce se mi abbiano effettivamente rubato i dati)

 

A questo punto dato che non ho ricevuto nessun messaggio penso di aspettare quando saranno disponibili nuove SIM e camiarla

 

Spero che la mia esperianza sia utile per altri malcapitati che sono nella stessa situazione

Saluti 

0 Kudos