annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati personali, sim e transazione fraudolenta su Paypal

Max107
Grande
Grande

Salve, io e la mia compagna (entrambi clienti ho.) abbiamo subito un furto dati personali e dati sim (a lei sono anche riusciti a fare un furto su Paypal) per il quale stiamo preparando denuncia per la Polizia postale. Nessuno do ho. ci ha avvertiti, ma dobbiamo assolutamente cambiare sim. Quando abbiamo fatto l'acquisto, ci sono arrivate n. 3 sim, di cui n. 2 per gli amici che non abbiamo mai utilizzato. La domanda è: possiamo usare queste sim senza andare presso un vostro centro. Grazie  

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Credo che sia alquanto difficile che il furto avvenuto su Paypal abbia a che fare con il furto dati di Ho.. soprattutto se non avete ricevuto nessuna comunicazone tramite sms che avvertiva SOLO i clienti compromessi.

 

In ogni caso le sim date gratis non possono essere utilizzate per la sostituzione; questa deve essere effettuata NECESSARIAMENTE in un negozio autorizzato Ho.

 

 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non può usare le sim per gli amici per caso in ispecie.
Se non Le hanno cambiato il seriale deve recarsi a un centro Ho. mostrare i suoi documenti e chiedere una sim sostitutiva.
Può verificare se il seriale stampato sulla sim è ancora valido inviando un sms al 3424072211 con scritto seriale.