annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dei miei dati personali

Grande
Grande
Buongiorno, sono venuto a conoscenza del furto dei miei dati personali. Come da normativa, chiunque (ho. compresa) abbia anche solo il minimo dubbio di furto di dati, è per legge tenuta a dichiararlo e darne tempestiva comunicazione. Ora al momento, quindi già in forte ritardo, ho. mobile non mi ha ancora comunicato se i miei dati sono o meno in mano di terze persone. Per me questo è molto grave e ricordo a tutti che qualsiasi danno ne conseguisse (di immagine, di molestia da parte di call center, di perdita del controllo del numero con le possibile conseguenze gravissime, furto di credenziali di accesso ai servizi di home banking, paypal, ecc... oppure anche il solo dover cambiare numero) è quantificabile in denaro e ho. mobile, non avendo nemmeno fornito notizie entro i termini di legge, sarà ritenuta dai miei legali responsabile con l’aggravio della mancata trasparenza.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trento78, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos