annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA ESTERI

ARA8
Grande
Grande
Buonasera, io in questo momento mi trovo in Romania, oggi mi è arrivato un messaggio che mi diceva che ho finito i GIGA ESTERI e da quello che so, sono 6 circa, ma non riesco a capire com'è possibile che abbia consumato 6 GIGA in neanche 3 giorni, perché sono in Romania da venerdì sera. Ma a me mi era arrivato il giorno in cui sono entrato in Romania, un messaggio che mi diceva che potevo usare i GIGA della mia offerta (70) e perché adesso che arrivo a 6 mi dice che non posso più usare i GIGA a meno che paghi 2,44 € al GIGA?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ARA8, ti informo che attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Inoltre nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos