annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPRS Tracker smartwatch JUBUNRER

9 RISPOSTE 9
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiLa,  al momento la nostra eSim non è compatibile con smartwatch ed Apple watch. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a presumere che non ci sia modo di far funzionare il tuo smartwatch con SIM ho. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina, sperando ovviamente di venire io smentito.
0 Kudos
CiLa
Grande
Grande

Ad ogni modo ho contattato il produttore il quale mi ha risposto che è sufficiente solo che la SIM sia compatibile con 2G.
Attendo se possibile ulteriori informazioni da un capo ho.fficina

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti possa dire, tranne che hai perfettamente ragione. Attendi risposta di capo ho.fficina, magari potrà aggiungere qualcosa in tuo aiuto che io ignoro.
0 Kudos
CiLa
Grande
Grande

Doppio

0 Kudos
CiLa
Grande
Grande

E' possibilissima la tua spiegazione.
Semplicemente, non mi spiego il "problema" nel rendere attivo il servizio.
Con Vodafone ad esempio funziona.
Un compagnetto nello stesso smartwatch ha acquistato una sim Very e inserendola funziona senza necessità di attivare alcunché. 
Che giusto HO. abbia tali limitazioni a che pro?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perché non potresti contraddirmi? Ci mancherebbe! Mica sono il verbo, eh! eh! eh! Sono un utente al par tuo. Però ti faccio gentilmente notare che non si attiva il GPRS, quindi entra in ballo la compatibilità o meno della SIM ho. con smartwatch. ho. stesso risponde che la sua SIM non risulta compatibile con smartwatch, resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina, che, se del caso, ti potrà chiaramente fornire maggiore e più autorevole supporto.
0 Kudos
CiLa
Grande
Grande

Non voglio necessariamente contraddirti, ma da quanto vedo e leggo e sento da altri utenti, è appunto sufficiente che la SIM funzioni in 2G e si possa attivare il GPRS.
Se inserisco la SIM in uno smartphone normale, è possibile settare la rete 2G, quindi  non capisco dove potrebbe stare il problema.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Al momento la SIM ho. non risulta ancora configurabile con smartwatch e Apple Watch.
0 Kudos
CiLa
Grande
Grande

Salve, ho acquistato una scheda HO da far funzionare con uno smartwatch tracker di mio figlio.
Pare il problema (comune) sia l'attivazione del GPRS.

Lo smartwatch in questione è quello del link:
https://www.amazon.it/dp/B0CQ7963TB?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details

Grazie

0 Kudos