annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gb all estero

Fedeste
Grande
Grande
Buonasera mi trovo senza giga all estero , posso far ripartire L offerta ? In quale modo posso avere gb per navigare ?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'offerta può essere rinnovata in anticipo solo qualora tu abbia terminato tutti i giga su suolo nazionale. Se ti trovi all'estero e sei senza giga hai due possibilità: attendi il rinnovo naturale dell'offerta o ricarichi il credito e continui ad andare a pagamento, il costo ti dovrebbe essere stato comunicato dall'sms che ti avvisava di aver terminato i giga.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedeste, per far ripartire la tua offerta dovrai aver raggiunto la soglia dei 200 Mega residui dei Giga totali della tua offerta ed il riparti non sarà disponibile se tenti di richiederlo nelle 48h precedenti al rinnovo naturale dell' offerta stessa. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Massimiliano1974
Benvenuto
Benvenuto
Dovrei partire all'estero in crociera.. Con l'attuale offerta posso utilizzare i miei giga in navigazione all'estero?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano1974, ti informo che la connessione in mare non è inclusa in maniera gratuita nella tua promozione, puoi conoscere i costi tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html . Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos