annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero - Più dati rispetto al piano

Claudio92s
Grande
Grande
Buongiorno,
Starò in Spagna per 30 giorni e chiaramente i 6.6 giga che ho a disposizione non sono tanti.

Ho possibilità di avere giga in più?

Inoltre mi é stata fatta una offerta da 200 giga (in Italia) a 9.99, con quell'offerta avrei più giga all'estero? E da quando partirebbe?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio92s, attualmente non ci sono pacchetti aggiuntivi per l'estero. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Claudio92s
Grande
Grande
Ciao, posso almeno ripartire??? Ieri mi é arrivato un messaggio in cui mi veniva detto che sto spendendo 0 24 a giga fino al rinnovo offerta. Allora ho fatto una ricarica per fare il rinnovo ma ho scoperto che in realtà l'offerta mi si rinnova quando scadono i giga. In pratica mai e adesso vado a consumo senza poter fare neanche il rinnovo.

Scandalosi.

Dopo questo viaggio so già cosa fare.
0 Kudos
Claudio92s
Grande
Grande
Ciao, posso almeno ripartire??? Ieri mi é arrivato un messaggio in cui mi veniva detto che sto spendendo 0 24 a mega fino al rinnovo offerta. Allora ho fatto una ricarica per fare il rinnovo ma ho scoperto che in realtà l'offerta mi si rinnova quando scadono i giga. In pratica mai e adesso vado a consumo senza poter fare neanche il rinnovo.

Scandalosi.

Dopo questo viaggio so già cosa fare.
0 Kudos