annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all’estero in Grecia

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.hot, ti informo che al momento non esistono contatori per i soli giga consumati all'estero. Per poterli verificare potrai utilizzare le impostazioni del tuo dispositivo. Ti ricordo che al temine dei giga riceverai un messaggio di alert. Se vuoi conoscere quanti giga totali hai per l'estero accedi all'APP. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per controllare la quantità di gigabyte dedicata in Europa prevista dalla tua offerta, vai in app da La mia offerta, Dati in Europa. Purtroppo non esiste un contatore per i giga in roaming. Puoi cercare di fare un conteggio di quanti ne abbia già consumato in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia. Oppure me puoi controllare il consumo dal conteggio che te ne fa il tuo dispositivo dalle sue impostazioni.
0 Kudos
Ho.hot
Grande
Grande
Buongiorno, sono in Grecia e desidererei conoscere i giga a mia disposizione i. Grecia con la mia offerta e se posso sapere quanti ne ho consumato sin ora o se c’è un modo per verificarlo dall’app o attraverso un numero di riferimento da inviare via messaggio.
Grazie.
0 Kudos