annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero modificati rispetto al momento dell'adesione

Lorenz96
Grande
Grande

Sono passato ad HO Mobile a Maggio, con la promozione a 5,99 euro al mese passando da iliad. Ho effettuato il passaggio in quanto, studiando all'estero, spesso finivo i giga che erano inclusi nella offerta iliad (4,5giga). HO Mobile offriva, nell'offerta, 6,6 gigabyte di dati all'estero (all'interno dell'unione europea).

Scopro oggi che i giga all'estero inclusi nella mia offerta sono 2,9, in quanto una normativa dell'unione europea ha imposto questa condizione proprio nel mese di maggio, lasciando intatti i giga iniziali però agli utenti che avevano effettuato il passaggio prima della comunicazione. Al momento della sottoscrizione del contratto (di cui non mi è stata rilasciata copia dettagliata, ma solo presente online e aggiornato alle nuove direttive) io visualizzavo però sul sito web l'offerta con i 6,6 giga. E' per questo che chiedo alla community cosa possa io fare per risolvere questa situazione. Non vorrei dover effettuare un nuovo cambio di operatore e la situazione non mi sembra per nulla chiara.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se vai nella app alla voce "la mia offerta" dovresti vedere i giga a cui hai diritto all'estero. Mi sembra proprio strano che HO te li abbia cambiati sotto il naso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho tuttora i 6,1gb
0 Kudos