Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho avuto oggi il rinnovo e ho 40,77GB anziché 70. Non ho idea del perché, come posso verificare il consumo o parlare con un operatore? Il dettaglio traffico sulla app non rivela nulla dei 30GB mancanti. Grazie
@ele40_ innanzitutto ti dice quando sarebbero stati consumati e in che quantità. Poi magari ti rendi conto che quel giorno hai visto un fil in 4k e già capisci dove hai consumato quei gb.
Ciao @ele40_, i nostri operatori rispondono al 19.21.21 tutti i giorni fino alle 22.00! Magari il dettaglio dell'app non era aggironata. Per maggiori dettagli, scrivimi i dati in privato. Grazie!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.